FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Frontiers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Frontiers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Frontiers
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-11-2008 18:22  
quote:
In data 2008-11-03 08:52, Deeproad scrive:
dimostra un coraggio che a noi italiani, a quanto pare, non è dato avere (voglio dire... la Terza Madre!)



Ho riso moltissimo!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2008 23:39  
Vedendo il film o leggendo il post?

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-11-2008 00:41  
cmq non è malamente, il film.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Reg.: 09 Mar 2007
Messaggi: 138
Da: Crotone (KR)
Inviato: 08-11-2008 01:24  
quote:

in alcuni (pochi per la verità) frangenti riesce anche ad essere coinvolgente (soprattutto nel personaggio della tizia... quella che sfornava i "figli imperfetti", mi sfugge il nome).



Quella è completamente pazza... ma rimane uno dei personaggi piu' particolari , insieme allo sporco nazista.

quote:
ma a un certo punto non vedevo proprio l'ora che finisse.


Io mi sono chiesto una cosa : Ma la ragazza che alla fine non muore , la torturata insomma... Quante ne piglia? Calci, pugni , fucile in testa.. Ma non cedeva mai !

  Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Reg.: 09 Mar 2007
Messaggi: 138
Da: Crotone (KR)
Inviato: 08-11-2008 01:27  
L'ho visto... Un filmetto , mi aspettavo di piu ...
Incentrato sulla figura di uno sporco nazista , la sua razza pura
e l'uccisione di tutte quelle persone appese a testa in giu'. Alcune poi venivano rinchiuse
con i figli del grassone uccisore e di quella timida e psicopatica , figli nati con problemi e rinchiusi ... e carnivori....
Qualcosa di già visto , di noioso...

  Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004914 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: